Casa Teresa
Lussuosa casa a picco sul mare
È un posto segreto incastonato nella costa di Posillipo, Un posto magico senza tempo, lontano dalla strada e dai rumori della città. La casa si affaccia sul golfo più bello del mondo a picco sul mare. L’uso spiaggia privata comprende anche, sdraio, canoe e varie attrezzature a disposizione.
La posizione strategica consente di raggiungere facilmente il centro città in modo da unire la vita di mare, fuori dal caos cittadino con la vita in città.
You will discover a secret site hidden in the Posillipo coast. This buidling, far from street turmoils, offers luxury apartments with heartbreaking views. The private beach is equipped with deckchairs, canoes and beach facilities. This ancient palace is built on the rocks raising from the water and it’s a magical amazing site. You can easily reach downtown and enjoy both the waterfront and city life experience.
Lo spazio
Il salotto è sull’acqua con tre ampie finestre che accedono alla balconata la camera da letto è ad angolo con due balconcini graziosissimi che affacciano verso il Vesuvio e verso il capo di Posillipo come pure la finestra del bagno arabeggiante. L’ ampia cucina anch’essa panoramica è attrezzata di tutto.
la parte interna e divisa in altri due ambienti uno per la grande t.v. e l’altro un piccolo salottino dove il divano diventa, all’occorrenza letto.
The living room has three large windows on a balcony overlooking the bay; the corner bedroom has two lovely little balconies: on the Vesuvious and the Posillipo Cape, same as the arabic bathroom window. There’s a large kitchen with a view, fully equipped. There are two more inner rooms, one with a large TV set, and another smaller living room with a sofa double bed.
Altre cose da tenere a mente
Vi sentirete come dei Re. La spiaggia privata rappresenta un valore aggiunto. Qui ci si può immergere in splendide acque o andare in canoa lungo la costa posillipina alla scoperta di calette, baie che stupiranno regalando indimenticabili momenti di relax.
Le due vie di accesso al posto sono molto caratteristiche c’è un ascensore che conduce ad un lungo tunnel scavato nella roccia tufacea che dopo una rampa di scale sbocca nel cortile, oppure c’è l’antica scala comunale che scende dalla strada fino al mare sulla quale abbiamo due ingressi